The Blog is Dead, Long Live the Blog

post1

Cazzo, iniziamo bene.

Scrivo per due ore questo dannato primo post e non so cosa ho cliccato e BUM, via tutto.

Cioè ora devo capire come ho fatto per evitare di incazzarmi di brutto in futuro, ma prima leviamoci l’incombenza del primo post.

Dunque, cosa mi abbia spinto a cancellare (non copincollare importare esportare, ma cancellare) il vecchio blog non lo so, esattamente. 300 pagine, 370 se consideriamo i commenti. Un sacco di  roba. Appunto. Troppa roba mia, troppa me, troppo passato. O forse è questo cazzo di caldo che mi sta uccidendo. Sì magari la ragione è proprio quella, un bel raptus da agosto in città.

Ma anche chissenefrega, voglio dire.. il succo è che questo è il nuovo blog, il secondo tentativo di rendere leggibili le stronzate c he penso.

The blog is dead, long live the blog.

~ di muchadoaboutnoth1ng su agosto 29, 2009.

5 Risposte to “The Blog is Dead, Long Live the Blog”

  1. Mi piace tantissimo il template!
    Bon, in bocca al lupo per questo nuovo blog ^_^

  2. Beh grassie caro ; )

  3. Perchè nn avevo commentato?????Che pirla!
    Template da bava..ogni volta che mi si apre questa pagina mi inginocchio facendo il segno della croce!ahahhahahahha!

  4. Ah non lo so tesoro : ))
    Lo faccio anche io, il che è tutto dire!
    Non esiste niente di meglio al mondo, credo..

  5. Già…e qui sono immagini fisse, statiche ma già dicono tutto. Poi quando sono sullo schermo esplodono.4 donne che hanno contributo a rendere LA DONNA non solo un oggetto sessuale, anzi.

Rispondi

 
