On the cover of a Magazine

Visto che l’essere fan di Madonna prevede una buona dose di incoerenza, e visto che ieri l’ho maledetta, mi pare giusto dedicare un post al servizio più bello da una… decina forse di anni a questa parte.

Grazie a Vanity Fair Italia (ma anche no, visto che sono abbonata e mi arriva un numero si e uno no)

~ di muchadoaboutnoth1ng su dicembre 16, 2009.

5 Risposte to “On the cover of a Magazine”

  1. Chia, è bellissima in queste foto, no?!? Nella seconda foto, non so perchè ma mi fa venire in mente una donna mediterranea d’altri tempi (ma mica tanto)… magari è il bianco e nero, o il suo vestito, o le labbra! boh!! comunque davvero bellissime foto!
    bacio

  2. La seconda è stupenda! E nella terza quanto è Maria Lourdes!?!? Che cazzo di considerazione ovvia… è sua figlia!! Ahahah

  3. Ho appena letto che in effetti Klein l’ha voluto riportare alle sue origini italiane… beh, mi pare ci sia riuscito parecchio bene, no?!

  4. Ahahahah Diè! : ))

    Sì è bellissima Roby!Amo lo sguardo della seconda.
    Ne parlavo prima con Nico e pensavamo…PERCHE’ NON E’ IN NINE? Sarebbe stata magnifica, e voglio che canti Be Italian!

  5. Che sesso.

Rispondi

 
