Il mio 2009, secondo Facebook


Trovo inutili la maggior parte degli ammenicoli connessi a Facebook, e le considero principalmente buchi neri enormi dove va a finire quel poco di privacy che ancora ci rimane, ma questa la trovo un’ottima idea.

Ovviamente la selezione naturale non l’ho gradita e così mi sono trovata a rileggere tutti gli stati dell’ultimo anno per sceglierne alcuni che:

1) Non riguardassero tutti la vecchia

2) Non fossero troppo deprimenti (e qui è stata dura)

E così, partendo dal primo che è stato devo dire abbastanza profetico, sono giunta alla conclusione nel caso ce ne fosse stato bisogno, che questo 2009 è stato veramente un annus horribilis.

Ho imparato sulla mia pelle che le cose negative, se non le racconti, se ne stanno buone buone in un angolo ed è lì che voglio che stiano, quindi non ne farò un’elenco.

Che regni l’ottimismo, dunque, perchè di cose positive ce ne sono state tante tutto sommato!

Per cominciare, ho visto Dio, otherwise known as La Meryl. Una cosa in meno nella lista “cose da fare prima di morire”, un’emozione e un viaggio incredibili.

Poi come ogni anno tra le cose positive metto sicuramente la musica, concerti e viaggi annessi, il cinema e gli amici. Quest’anno non ne ho perso per strada nessuno mi pare (e se non lo ricordo, significa che va bene così), e ne ho ritrovati alcuni, e quelli che considero le colonne portanti della mia vita mi hanno dato più amore del solito.

Cosa chiedere di più dalla vita?

Beh, un paio di cose ce le avrei…

~ di muchadoaboutnoth1ng su dicembre 23, 2009.

4 Risposte to “Il mio 2009, secondo Facebook”

  1. adoro il finale di questo post……….anche perchè i tuoi stati li ho letti tutti in diretta…
    ma cmq, io non sono ancora pronta per i bilanci di fine anno……..
    ma per sapere che anno è stato non è bisogno…………mi sento uno straccio anche così!
    per ora aspetto un pò di vacanza!

  2. In effetti l’ho considerato concluso con più di una settimana di anticipo.. dici che porta sfiga?

  3. ma nche bello leggere questa selezione, mi hai fatto venir voglia di fare facebook quasi quasi solo per scrivere gli status!!!!^^
    E bellissimo anche il pezzo finale e mi fa piacere questa BOTTA di “ottimismo”;-)

    ps: e anche stavolta hai trovato il modo di mettere tra le tag MERYL!ahahahhahahahhahhahaah!
    ailoviu dear!

  4. Visto? DEVI FARLO!
    Sai che perle di status che potresti fare? Daiiiiiiiiiiiiiiiii

    La meryl ha il tag obbligatorio! : )))

Rispondi

 
