Random Thoughts

Una settimana tra l’incazzato il depresso e soprattutto il malato andante, ha avuto l’effetto di produrre una serie di pensieri sparsi non identificabili ne classificabili in modo univoco. Quindi per una volta, l’utilizzo del tag “random thoughts” sarà decisamente azzeccato.

1)  Hanno aperto e ho finalmente testato questa meraviglia:

Sono certa che verrà chiuso nel giro di due mesi perchè vende cibo sano in mezzo a 30 postacci luridi e unti, ma finchè dura, sempre sia lodato!

E poi con un poster del genere all’ingresso, non si può che adorare:

2) Ricordarsi di non guardare più “La Passione” di Mel Gibson quando si è parecchio malati e doloranti, perchè reprimere nel delirio il pensiero di essere il nuovo messia che soffre per i peccati del mondo sarà veramente dura.

3) Restare senza Facebook per qualche giorno non solo è possibile, ma è anche disintossicante e rilassante.

E si può anche fare un divertente gioco scommettendo su quanti status e post si riescono ad indovinare prima di riaprirlo. Personalmente, ho raggiunto un buon 50 %, ma solo perchè ho peccato di ottimismo.

4) Le puntate di Glee si espandono una volta aperte come fossero dei file rar. Dovrebbero durare circa una quarantina di minuti, invece sembra di vedere Ben Hur.

5) Siccome vado spesso negli Usa, ma anche meno, se si potesse evitare ogni volta di far crollare l’euro qualche mese prima, vi sarei grata Comunità Economica Europea e soprattutto sig.ra Merkel-che-vuole-fare-la-dura-pre-elezioni.

6) Ho provato a commuovermi per Dragon Trainer ma io e i cartoni animati abbiamo un problema relazionale grave. Però è carino e divertente.

7) Dovrei scrivere in anticipo la recensione dello show di Uitni per evitare eccessi di cattiveria dopo lo “spettacolo”?

8 ) La trashitudine di Rocky IV mi ipnotizza ogni volta. Ogni volta faccio gli stessi commenti ma non riesco a resistere, è più forte di me. Lo show di Apollo prima del match con Drago, la morte con la spugna al ralenty, i flashback con quella perlona di No Easy Way Out degli altri 3 film, l’allenamento parallelo con lui che scala le montagne e grida DRAGOOOOOOOOOOOOOOO mentre il russo anabolizzato produce urla disumane restando fermo, ma anche e soprattutto il discorso finale che copincollo perchè è un eccezionale esempio di retorica:

“Quando sono venuto qui, non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava, e io non sapevo come la dovevo prendere. E poi ho capito che neanche voi mi piacevate. Ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose. Cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi. Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone (?????????).

Ma quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare… TUTTO IL MONDO PUO’ CAMBIARE!!”

Insomma, mica pizza e fichi, se l’avessi visto al cinema mi sarei alzata ad applaudire.

~ di muchadoaboutnoth1ng su aprile 29, 2010.

4 Risposte to “Random Thoughts”

  1. no devi sapere che io sono iscritta al tuo blog quindi mi arrivano i post sull’email…anche se non commento spesso 😀

    ma ora commento perchè voglio assolutamente andare al ristorante di giovanni rana!!!! dov’è? 😀

  2. Mi fa piacere Clà 🙂

    Il ristorante è al Bicocca, nella parte dove c’è RossoPomodoro, hai presente?
    Non costa neanche tanto, tipo 8 euro il menu con dolce o insalata, da bere, e un primo.

  3. Mi stai dicendo che il Giovanni Rana delle pubblicità è il vero Giovanni Rana!? Ahah non si finisce mai di imparare. Figa la parete coi piatti!

  4. Diè dimmi che stai scherzando cazzo ahahahahahahahah!

Rispondi

 
