The Perfect Indie Wedding Compilation

 

Lo so, per un post completo sarebbe d’obbligo una cover allegata. Ma riflettendoci sopra ho pensato che il titolo “The Perfect Wedding Compilation” potesse non andare bene proprio per tutti. Io per prima probabilmente sarei scappata a gambe levate con un titolo simile, ma tant’è, questa era la funzione a cui era destinata questa compilation. Mi è stato chiesto di occuparmi della musica di un matrimonio, e vista la location ma soprattutto la mia voglia di evitare mix con favolose perle anni 60 / 70 / 80′ che trovavo divertenti forse durante il mio primo anno di Borgo e che gli etero sembrano tanto adorare, ho deciso di optare per qualcosa di più originale, di più giovane, certo meno danzereccio (avrei proposto di metterla durante il pranzo / inizio ballo) ma adatto a quella che è la mia visione del matrimonio. Visione improvvisata, va detto, perchè se c’è una cosa alla quale proprio non ho mai pensato è il matrimonio, l’immedesimazione mi è costata non poca fatica.

Dunque ho chiesto aiuto al mio guru musicale, Commodus, il quale ha prontamente risposto all’appello regalandomi questa meraviglia.

Tutto questo preambolo per dire, prendete e godetene tutti, io la trovo una compilation quasi perfetta, e visto che alla fine (ebbene sì, dopo tutto lo sforzo creativo causatomi) non è stata nemmeno utilizzata per lo scopo per cui è stata creata, sento la necessità di condividerla perchè non vada sprecata. Feel the love.

PRENDIMI

~ di muchadoaboutnoth1ng su giugno 16, 2010.

7 Risposte to “The Perfect Indie Wedding Compilation”

  1. appena sono a casa la prendo. ho la sensazione di averne bisogno 🙂

  2. scarico subito, ero curiosissimo del risultato! Grazie a te e grazie a Com! 😀

  3. Jimmy oddio, non so se è proprio consigliata in questo momento sai? Però notavo ieri sera che è decisamente versatile.. un minuto sbattevo la testa contro il muro per la depressione, quello dopo ero tipo Candy Candy con i cuori negli occhi. Magari però erano gli ormoni.

    Fammi sapere Diè!

  4. L’ho sempre detto io che Commy c’ha gusto!

  5. Vabbè è ovvio che la scarico. Mi fido ciecamente di Commodor

  6. Sono fottutamente onorato! 🙂

  7. 😉

Rispondi

 
