Give it a name!

Dal momento che questo esserino sarà la cosa più vicina ad un figlio che avrò mai, mi sembra giusto accoglierla con un nome, per non farla sentire un oggetto e far cominciare il nostro rapporto nel migliore dei modi.

Siccome però lo spirito e l’animo paiass in alcuni momenti non sono proprio un vantaggio, e visto che il nome poverina se lo dovrà tenere fin quando avrà vita (perchè il mio spirito tamarro mi spinge a crearle apposito, sobrio, adesivo) eviterò di fare come i genitori (veri, di esseri umani veri) che chiamano i figli Vacca Rosa o Clara Bella quindi mi affiderò al vostro consiglio. Almeno come punto di partenza.. quindi votate! Per i creativi c’è l’opzione apposita, attendo perle.

Immagine esplicativa che vi aiuterà nel compito (è proprio uguale a questa, anche nel triste colore..)

~ di muchadoaboutnoth1ng su luglio 12, 2010.

17 Risposte to “Give it a name!”

  1. Io voto per Germy!

  2. A parte che approvo la scelta perchè le citroen mi piacciono assai, credo di adorare Alejandra! Non smetto di ridere da quando l’ho letto ahahahahah!

  3. Alejandra è bellissimo, ma Germy è più teneroso!

  4. Per ora abbiamo un parimerito, anche se devo dire che comincio ad affezionarmi ad Alejandra!
    Germy mi sa un pò di malattia venerea poverina..

  5. ma io voto Dolly, li altri nomi non li concepisco nemmeno! Germy, sembra germe…alejandra è troppo lungo….vuoi mettare con laDolly!?
    Non c’è storia!

  6. Io ho votato Clarissa!ahahhahaha!
    Anche se dopo aver cliccato su VOTE mi è venuto in mente un altro nome:
    LAMERYL!!!!
    “Ciao beps, mi preparo, tiro fuori Lameryl dal garage e arrivo”
    Cioè..guarda ccoem suonerebbe figo!ahahahhahahahah!

  7. Ho dovuto votare Dolly, anche se ero tentatissimo da Schiacciapatate!!!

  8. Schiacciapatate effettivamente è bellissimo, però non è che io abbia intenzione di schiacciarle le patate.. magari poteva essere TRASPORTAPATATE ahahah!
    Beps, non posso chiamarla come Dio, se no al primo problema mi tocca bestemmiare due volte! Ci ho pensato immediatamente a “LaMeryl”, comunque 🙂

  9. Allora, premetto che avendo avuto finora 6 auto, tutte hanno avuto un nome. Quindi è OBBLIGATORIO dare un nome alla tua nuova creatura ; )
    Ho scelto Clarissa per ragioni ovvie ma, anche Alejandra è stupendo, però il mio suggerimento è quello di scegliere nomi corti, altrimenti ti troverai ad abbreviarli comunque. Hai pensato a “CHER”? A “VIRGINIA”? “Mrs DALLOWAY”? quest’ultimo mi piace assai ;)))
    domanda: perché Germy?

  10. Io sono coerente con me stesso e in quanto ho inventato Schiacciapatate voto quella!!! ahahahhaahaah però Alejandra mi andrebbe comunque bene ahah

  11. Pensa a quando, dopo un acquazzone di quelli carichi di fango, la guarderai dicendo “Crischto quanto sei zozza Alejandra!”

  12. Ahahahahahah ma infatti sono già affezionata ad Alejandra, posso anche cantarla, vuoi mettere?
    Solo che sta perdendo e i voti scarseggiano! 🙂

  13. più ci penso più Schiacciapatate mi pare geniale

  14. io farei la prova del 9, ossia:
    “quali di questi nomi suona meglio con “christo”?ahahahahh!
    Secondo me Clarissa è perfetto!

  15. Dolly è in vantaggio! 🙂

  16. ma clarissa chi sarebbe?!
    e cmq ho dimenticato un G a gli..
    ma cmq Dolly è più patatina…

  17. Clarissa Dalloway, Isa!
    Oppure / Anche, il personaggio della Meryl in The Hours.

    Dolly è patatissima, e credo mi sarà più facile trovarle degli adesivi 🙂

Rispondi

 
