Muchadoaboutnoth1ng // The Pictures

Dopo infiniti tentativi di creare galleries decenti qui su wordpress ho rinunciato, e dopo aver rinunciato ho deciso di sbattermi per qualche ora per creare uno spazio dove fosse più semplice postare le gallerie di foto relative ai post che pubblico sul blog o che semplicemente mi va di condividere.

Di semplice effettivamente non c’è stato proprio un bel cazzo ma questo è il risultato, probabilmente è pesantissimo e non proprio fluido, ma dateci un’occhiata.

http://www.wix.com/muchadoaboutnoth1ng/Photography

~ di muchadoaboutnoth1ng su agosto 26, 2010.

3 Risposte to “Muchadoaboutnoth1ng // The Pictures”

  1. Beh, che dire?! Post stupendo… Mi sono sentito di nuovo in quei posti e mi è venuta voglia di fiondarmi su internet a prenotarmi un volo, per domani. Non importa se ho già visto questi posti… Voglio tornarci! Pure a Vegas cacchio…
    Come sempre è un piacere leggerti 🙂
    Xxxxx

  2. Uhhh, che figataaaaa!!!!Sia la galleria sia le foto ma quest’ultime lo sapevo già:-))
    Come sempre, fotografie stupende!

  3. Oh bene, contenta ti sian piaciuto il sito Beps! :-**

    Grazie Roby… ecco dove era finito il tuo commento!

Rispondi

 
