Googled // Search Engine Terms // 2

Prima che perle favolose ma ricercate una sola volta scompaiano dall’elenco soppiantate da altre, ho deciso di aggiornare l’elenco dei termini inseriti nei motori di ricerca e che portano (a volte del tutto inspiegabilmente) al mio blog.

Per la prima parte vi rimando qui: https://muchadoaboutnoth1ng.wordpress.com/2010/07/13/googled-search-engine-terms/

Ma veniamo ai “gettonatissimi” degli ultimi mesi, che come al solito sono:

  • elvira (regina incontrastata della classifica)
  • vendere mia figlia come  schiava (che comincia a farmi paura)
  • much ado about nothing riassunto
  • cristiano ronaldo nudo
  • poster virginia woolf

Ai primissimi posti prendono anche piede Freaks & Geeks, cosa che mi riempie d’orgoglio, White Collar, il film The Road e come era inevitabile “Quella gran culo di Cenerentola”.

Ma vediamo alle cose serie ovvero: le ricerche paiass. Alcune le ometto di proposito perchè mi fanno paura, e ancora di più mi spaventa che venga fuori il mio blog cercandole.

  • statue santi 3d
  • vache di razza (ben 5 volte! scritto esattamente così!)
  • bionsen cantante video seksi
  • ratti bambini (wtf?)
  • pupazzetti che tornano in piedi con peso
  • vasche da bagno per anziani
  • dove acquistare pipette per crack
  • barboni olanda
  • codeina sopravvissuti ande 1972
  • voglio vendere i miei capelli
  • abbiamo già percorso questa strada
  • tette arisa (AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGHHHHHHH)
  • vecchietta sull’asfalto
  • cenerentola fuma il crack
  • mobili da sottoscala
  • trovarsi per caso per strada

Ma soprattutto………..

  • beps meryl worldpress

Beeeeeeps! Chiedo il divorzio! Neanche il nome del blog di tua moglie salvi? VERGOGNA! 🙂

~ di muchadoaboutnoth1ng su settembre 22, 2010.

8 Risposte to “Googled // Search Engine Terms // 2”

  1. Tana per Beps!ahahahahhahaha!!!
    Eè velocemente speigabile: ero sul pc di mia sorella e non ricordavo esattamente il link del blog e ho inserito le parole più gettonate!ahahahahhahaha!E così facendo mi son guadagnato un ulteriore auemento di grandezza del carattere tra i tag qui a fianco!ahahahahhahahahha!

  2. Ma Beps il tuo blog non è nemmeno su WordPress! ahahhahaahahahahhaa

    Comunque non fare la finta tonta, come se non mi avessi mai venduto pipette per crack… 😀

  3. Eh ma quante belle vaChe di razza qui! Pardon, volevo scrivere: di raZa! Ahahahahha, ma tutto questo è bellissimo!
    Vorrei sapere da dove sbucano le vasche da bagno per anziani, ma santo dio!!!!!
    Poi vabbè le tette di arisa???? Ma stiamo scherzando???

  4. @ Beps.. hai visto? Ancora due post e sarai più grande di Meryl ahahahahah!

    @ Paolo, cercava il mio di blog, non il suo 😉

    @ Diè: ma ti rendi conto? Le tette di Arisa? Ma che cazzo di roba brutta da cercare è? I ratti bambini invece cosa diamine saranno?

  5. * statue santi 3d

    * pupazzetti che tornano in piedi con peso

    * barboni olanda

    * mobili da sottoscala

    ecco ora io voglio conoscere tutte le persone che hanno fatto queste ricerche…perchè le staute dei santi IN TREDDIì me le devono spiegare HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    e pure i pupazzetti che tornano in piedi…..ma da dove?^???

  6. Isa perchè le tette di Arisa no?! Che crischto di perversione sarebbe?

    Le altre che hai riportato mi perplimono parecchio.. cos’avranno di particolare i barboni olandesi?!

  7. comunque abbiamo già percorso questa strada.

  8. 🙂
    Ma cos’è, tra l’altro? Una parte di libro? On the road forse?

Rispondi

 
