Googled // Search Engine Terms // 3

 

 

E rieccoci per il terzo appuntamento dell’elenco dei termini più assurdi utilizzati per arrivare qui (e sul perchè si arrivi qui in certi casi ci sarebbe da aprire un capitolo a parte).

Cominciamo subito col dire che Elvira, sovrana di questa classifica da sempre, è scomparsa. Nessuno la cerca più poverina, il che mi spinge a chiedermi:

1) Perchè da 50 ricerche al mese a niente? Da quali tette dark è stata sostituita?

2) Perchè la cercavano prima, cosa più importante?

Dunque abbiamo un nuovo vincitore, ed è, tristemente, Ronaldo . Mi viene quasi da eliminare il post in cui lo cito perchè la cosa mi deprime terribilmente.

Una new entry potentissima è “Hereafter”… anzi, in verità tutte le varianti “Herafter brutto” “Hereafter orrendo” “Herafter film brutto” “Hereafter pessimo”, il che mi fa pensare che non sono stata proprio l’unica a giudicarlo una cagata colossale.

Ma quello che mi rende più orgogliosa è che la colonna sonora di Rabbit Hole sia al secondo posto. Potere del passaparola deduco, considerata la promozione sfrenata (but also not) che ha avuto in Italia!

Veniamo all’elenco, dunque, prima dei termini più ricercati in assoluto (da cui escludo il titolo di questo blog per ovvi motivi):

  • ronaldo
  • colonna sonora rabbit hole
  • natalie portman black swan
  • hereafter brutto
  • oscar
  • aldo nove la vita oscena

Poi al solito ci sono le ricerche strane, per usare un eufemismo, e qui rientrano in auge le “tette di Arisa”. No, così sarebbe anche accettabile. La ricerca in realtà era “arisa tette da paura”.

  • hristiyan (giuro che non l’ho scritto da nessuna parte, come siano arrivati qui mi sfugge)
  • l’urlo muche (già me lo vedo questo poverino alla ricerca disperata dell’urlo di Munch che non troverà MAI)
  • come posso fare con mia figlia?
  • schiavetta maialina blog
  • much ado valvole (le famose valvole shakespeariane…????)
  • se quella scema di cenerentola (ora voglio sapere il finale però)
  • calorie panzerotti luini (MA PERCHE’??!?!?! O lo mangi o non lo mangi, che vergogna è cercare le calorie?)
  • http://www.schiava-maiala.cmq (il migliore)
  • MEGA SPOILERONE DEL FINALE DI HARRY POTTER, NON EVIDENZIATE CON IL MOUSE SE NON AVETE LETTO (e meno male che io l’ho letto se no ti avrei rintracciato brutto stronzone): severus piton muore
  • donne che sollevano pesi
  • top five: lenzuola roventi!
  • mi spiegate la fine di black swan?? (NO.)
  • darth vader è sempre un figo (come darti torto?)
  • donne senza reggiseno e mutande (anche dette donne nude, ad esempio)
  • come produrre metanfetamine (può sempre essere utile)
  • il culo di mezzo (WTF?!)
~ di muchadoaboutnoth1ng su febbraio 6, 2011.

7 Risposte to “Googled // Search Engine Terms // 3”

  1. Come posso fare con mia figlia?

    Ma cosaaaaaaaaaa ahahahahahahah, ogni volta sempre meglio 😀

  2. Ahahahahahah ma davvero!! Ma crischto fai una domanda un pochino più specifica no?
    E quello che vuole la spiegazione di black swan con due punti di domanda per giunta? Sta gente è quella che quando al milionario li chiamano a casa fanno perdere il concorrente SEMPRE, chissà che cazzo digitano!

  3. Morto a terra per i “panzerotti luini” e il finale di Black Swan ahah! Ma te l’avavo già chiesto come fare a scoprire le chiavi di ricerca del blog? Mi devo iscrivere a qualcosa? Ci vuole un’offerta tipo Scientology?

  4. Aahahahahah no Diè, è una cosa di WordPress, non ho la minima idea di come si possa fare con splinder!

  5. no vabbè ma “il culo di mezzo” dove lo mettiamo? nella “terra di mezzo”, immagino..

  6. AHAHAHAHAHHAHAAH!!!!!!Secondo me la colonna sonora di rabbit hole l’ha digitata la mia amica romana per un mese!ahahhahahahah!Il film lo vedranno in 5 in italia, figurarsi la ost!:-)))))))
    Il panzerotto di Luini ha calorie?ma dai, non pensavo!ahahahhahahah!Machissenefrega, ne mangio 3 cmq!
    Ma le tette di Arisa mi disturbano devo dire..ma che schifo!ahahahahha!

  7. Ma Beps, anche oggi 10 volte, chissà come mai davvero! E sempre la colonna sonora!

    Jimmy meno male che l’hai notato, perchè ho riso mezz’ora quando l’ho letto 🙂

Rispondi

 
